Viale Roma, 65 00043 Ciampino (Roma)
06 7912751

Arcom: arredo bagno made in Italy

Le linee Arcom si integrano in nuove forme, colori, luci e finiture che trasformano l'arredo in emozione visiva

Il design più ricercato incontra soluzioni e materiali innovativi. Tutta la ricerca e l'innovazione di Arcom sono riversate nella qualità e nell'estetica curata ed accattivante di tutti i modelli Arcom. Massima attenzione al dettaglio e ampia offerta e modularità per tutte le soluzioni.

La sua produzione prevede mobili per l'arredobagno che si rivolgono ad una fascia di mercato medio-alta, i cui modelli sono frutto di un design all'avanguardia e di una tecnologia altamente innovativa.

Il forte carattere Made in Italy che lo contraddistingue ha raggiunto i mercati internazionali ed arreda oggi gli ambienti bagno di tutto il mondo.
Attraverso un'attenta ricerca di materiali e colori di tendenza il design Arcom crea infinite soluzioni compositive e abbinamenti d'effetto: dagli arredi ai complementi, dalle pareti agli accessori.

Per Arcom l'ambiente bagno è concepito come uno spazio tutto da progettare e personalizzare: finiture e grafiche coordinate che possono essere applicate non solo ai mobili da bagno ma a tutta la gamma di complementi, dalle carte da parati ai pouff, dai lampadari ai tappeti, fino a raggiungere il massimo della creatività con pannelli e accessori magnetici che si possono spostare nello spazio in qualsiasi momento.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Hai bisogno di ristrutturare o arredare il tuo bagno? Richiedi subito un preventivo gratuito o passa al nostro shoowroom per parlarci del tuo progetto

Condividi su