Viale Roma, 65 00043 Ciampino (Roma)
06 7912751

Fima Carlo Frattini: rubinetteria per l'arredo bagno

Soluzioni per ogni tipo di ambiente bagno

Fima Carlo Frattini ha la possibilità di offrire la più ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di ambiente bagno. Ricercatezza dei materiali, creatività, design raffinato e innovativo, linee minimali o ricercate. Un perfetto equilibrio tra design, tecnologia e qualità.

Un'azienda italiana, nata negli anni 60 e radicata in un territorio connotato dalla realtà industriale ma con una cultura artigianale specifica. La Frattini ricerca costantemente i materiali con il migliore rapporto qualità-prezzo, ottimizzando le lavorazioni per un risparmio di materia prima e di energia.

Fima Frattini è in continuo movimento fra sperimentazione e tecnologia, in totale apertura verso ogni novità di settore per quanto riguarda sistemi di lavorazione, finiture, ottimizzazione delle risorse, ecosostenibilità.

Tutti i prodotti vengono sottoposti ad un minuzioso controllo in ogni fase di lavorazione e sono progettati in modo da rispettare tutte le più rigide normative internazionali.
I modelli dell'imballaggio sono ingegnerizzati in modo tale da ottimizzare la produzione, limitando sprechi di materiale e riducendo i formati.

I rubinetti Frattini sono realizzati anche con l'impiego di materiale riciclato e a loro volta sono riciclabili fino al 95%.
In definitiva, l'azienda opera nel pieno rispetto delle normative in materia, sia per il mercato italiano che per quello internazionale utilizzando un materiale, il Cromo Trivalente che utilizza una soluzione di Sali base sensibilmente meno impattanti in termini di:

  • Utilizzo da parte degli operatori delle soluzioni in quanto non è cancerogeno e/o mutageno
  • Emissioni in atmosfera, perché non forma areosol di cromo
  • Trattamenti particolari delle acque di risulta dai lavaggi post deposizione
  • Rifiuti prodotti che sono notevolmente ridotti con un conseguente minor impatto sull'ambiente in termini di fanghi che altrimenti dovrebbero essere o termo distrutti o stoccati in discariche
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Hai bisogno di ristrutturare o arredare il tuo bagno? Richiedi subito un preventivo gratuito o passa al nostro shoowroom per parlarci del tuo progetto

Condividi su